mercoledì 11 luglio 2007

RINGRAZIAMENTI DAL SECONDO TURNO



Buongiorno sono la mamma di Fabio (Gabbiani - secondo turno),

volevo ringraziare tanto Lei, Ilaria, Valeria e tutto lo staff che ha contribuito a rendere piacevole e divertente la vacanza di Fabio, il quale è molto malinconico e continua a pensare a Voi a Follonica. Grazie a tutti di vero cuore e arrivederci all’anno prossimo. Buona continuazione e tanti saluti.

Roberta.



Buongiorno. Sono la mamma di Chiara, corallina n. 26 del 2° turno, che è ritornata ieri da Follonica. Vorrei ringraziare tutti voi per la bellissima esperienza che abbiamo potuto vivere. Chiara è una bimba molto positiva, solare e "coraggiosa", ma ha comunque solo 7 anni e non era mai stata lontana dalla sua famiglia nella sua vita.

Quindici giorni di distacco sono una prova molto dura, anche per noi adulti, ma Chiara li ha vissuti nel migliore dei modi ed è tornata a casa felice, serena, e anche molto più "grande". Credo che il suo carattere abbia fatto molto, però sono certa che Elisabetta e Stefania, insieme a tutti gli altri ragazzi e al direttore Andrea Schiavi abbiano fatto il resto.

Avete sicuramente ancora molto da fare e quindi non vi faccio perdere altro tempo: un grazie di cuore a tutti voi e un abbraccio da Chiara!!!

Buona estate.

Nessun commento: