sabato 1 settembre 2007

INVITO PER IL CAPODANNO DI FOLLONICA 2007

QUITE PRIMA DELLA TEMPESTA... SI AVVICINA CAPODANNO 2007







Finiscono tutti i tornei e tutte le attività nella giornata di sabato. Si avvicina infatti la fine della vacanza a Follonica. Sta per arrivare la serata Capodanno. Noi lo festeggiamo così, aspettando l'alba, parlando, ballando... e cercndo di divertirci senza gli eccessi del mondo d'oggi ma con la semplicità di un luogo magico.

INVITO AL BALLO IN MASCHERA

SERATA IN MASCHERA PER DIVENTARE RE E REGINA DELLA SERATA








Serata dedicata al ballo in maschera con l'elezione della Miss e Mister della serata. Prima parte dedicata al gioco del dado e del bullone. Solo poche coppie hanno potuto prendere parte alla serata, in quando l'accesso al concorso di bellezza è stato riservato solo per coloro che trovavano all'interno della nostra DiscoVillage l'altra parte del dado e del bullone.

Sei coppie totale, ma solo Francesca e Alessandro hanno potuto assaporare il gusto della vottoria finale. Per le ultime tre coppie finaliste cena al Ristornate "Da Gianni" al primo piano della sala da pranzo con vista mare. Avrete notizie...

VISITA CULTURALE E NON A FOLLONICA PER I GIOVANI DELLA SPECIAL 2007








Uscita a Follonica per i ragazzi della Settimana Speciale Giovani che dalle 15 fino quasi all'ora di cena hanno potuto "girare" liberamente per Follonica facendo acquisti, guardando vetrine e potendo anche bere e mangiare nei locali del centro un gustoso aperitivo.

Sulla strada del ritorno dal centro al Villaggio (circa 4 km.) prima posizione assoluta per Mattia che ha chiuso in 17 minuti la strada. Per la cronoca la media è circa un ora.

venerdì 31 agosto 2007

INVITO ALLA CENA DI GALA DI GIOVEDI' 30 AGOSTO A FOLLONICA

MENU' DELLA CENA DI GALA


Ecco nel dettaglio il menù della cena di gala che si è svolta ieri sera nella sala da pranzo completamente rivestita per l'occasione.

Antipasto: Entreè de la Grand Maison

Primo piatto: Un sussurro del Mare

Secondo piatto: Sapori del Cuore Toscano

Dolce: Un Dolce Peccato

Bevande: Acqua e Spumante per il brindisi

ARRIVATI ALLA CENA DI GALA













A tra poco per altre foto e commento...

mercoledì 29 agosto 2007

FESTA DEL PAESE A FOLLONICA







Durante tutta la giornata di mercoledì il Villaggio Marino di Follonica ha voluto celebrare la propria festa di paese. Giochi sul mare ed in piscina, staffette, gara di corsa e di nuoto ed infine il famoso palo della cuccagna. E' stato Marco dopo vari tentativi a sconfiggere per primo il lungo palo di circa 5 metri e a potersi vantare di aver conquistato il più bel premio del gioco.

Il pasto è stato servito come nelle più classiche feste di paese da un camioncino con possibilità di scelta tra panini alla porchetta, hamburgher, salamella e hot dog.

SUPER VINCITE ALLA SERATA CASINO'





Si è svolta nel rinnovato salone al primo piano dell'edificio centrale del nostro Villaggio Marino la serata Casinò. Abbiamo aperto, grazie alla bravura e all'esperienza dei nostri crupiè diversi tavoli da gioco, tra cui la roulette, poker, sette e mezzo, balck jack e dadi.

Naturalmente agli ospiti presenti in sala è stata offerta la musica da piano bar del nostro pianista Teo e gustosi cocktail.