giovedì 6 marzo 2008

PRIMO COLLOQUIO CANDIDATI COLLABORATORI

SABATO 15 MARZO ORE 10.30 MILANO

Nell’ambito della collaborazione da intraprendere con il Villaggio Marino di Follonica, siamo a comunicare che in data 15 marzo 2008 presso la sala riunione dell’Oratorio Casoretto della Parrocchia di Santa Maria Bianca della Misericordia, in Piazza Materno (fermata del metrò Loreto o Pasteur) a Milano, si svolgerà la prima seduta di colloquio per questo tipo di collaborazione.

I candidati dovranno presentarsi per le ore 10.30 presso il sala riunione dell’oratorio con una penna a disposizione per rispondere al test.

La prova sarà basata su una serie di domande scritte a cui i candidati dovranno rispondere secondo la propria esperienza. Verrà anche chiesto di indicare il turno o i turni di preferenza per una eventuale collaborazione a Follonica con indicazioni anche per il ruolo da svolgere.

Alla consegna del questionario redatto in ogni sua parte, sarà necessario presentare ed allegare anche una foto tessera.

Tutti i collaboratori che saranno inseriti nei vari turni dell’estate 2008 riceveranno una mail di conferma turno e dovranno presenziare alla riunione programmatica (sempre a Milano) a metà maggio. Tutti gli altri, avendo sostenuto il colloquio preliminare avranno modo per l’anno successivo di indicare la propria disponibilità alla stagione 2008 senza per questo sostenere un nuovo colloquio. Ricordiamo anche che potreste essere comunque contattati durante l’estate per sostituzioni di emergenza dell’ultimo minuto. Anche per questo motivo daremo comunicazione chiara per eventuali liste di attesa.

Maggiori dettagli saranno comunque definiti nel prossimo appuntamento del 15 marzo 2008.