giovedì 15 marzo 2012

ISCRIZIONI AL VILLAGGIO MARINO DI FOLLONICA
META' MARZO, SITUAZIONE POSTI DISPONIBILI


Aggiornamento della matà mese di marzo 2012 con le iscrizioni al Villaggio Marino di Follonica. Nel dettaglio qui sotto potete vedere ancora i posti che nei vari turni rimangono a disposizione per tutti i potenziali iscritti.

C'è ancora tanta disponibilità in tutti i turni, anche se il terzo e il secondo turno sono i periodi che si stanno riempiendo più velocemente.

Da qualche giorno intanto i primi iscritti hanno ricevuto la lettera di accettazione ufficiale con ulteriori dettagli per il soggiorno e anche le modalità per il pagamento della retta.

Vi aspettiamo numerosi!!

Ecco nel dettaglio la disponibilità nei vari turni:

1° turno: posti disponibili 78
2° turno: posti disponibili 63
3° turno: posti disponibili 39
4° turno: posti disponibili 80
5° turno: posti disponibili 101
6° turno: posti disponibili 49

A FOLLONICA GIORNATA OPEN DAY
SABATO 16 GIUGNO 2012 ALLE ORE 16.30


Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 16 giugno 2012 la giornata Open Day del Villaggio Marino di Follonica. Dalle ore 16.30 tutti i genitori o le famiglie che vogliono vedere in diretta la struttura di Follonica ne avranno la possibilità. Visita guidata quindi per un paio d'ore all'interno della vecchia e cara Colonia Marina alla scoperta non solo di tutti i dettagli logistici e organizzativi della struttura, ma anche di aneddoti che riguardano il Villaggio Marino.

Non è necessaria la prenotazione della visita, ma basterà presentarsi all'orario indicato presso la portineria del Villaggio, in Viale Italia 315, Pratoranieri, Follonica.

Vi aspettiamo.