venerdì 14 settembre 2007

UN GRAZIE SPECIALE DAL VILLAGGIO DI FOLLONICA



Ci sono persone che lavorano e si occupano della gestione della struttura di Follonica e che ogni giorno lavorano nell'ombra di un anonimato che nei ringraziamenti finale deve però svanire.
Ci sono persone che ogni mattina e ogni pomeriggio compiono gesti ripetuti all'infinito me che se non fossero fatti renderebbero la vita a Follonica alquanto difficoltosa.
Ci sono persone che grazie alla loro passione per la colonia e grazie anche ad entusiasmo inesauribile rendono possibile il realizzarsi di un sogno che ogni estate trova la sua conclusione proprio in questi giorni.

Queste persone hanno un nome e un cognome. A queste persone va lo speciale ringraziamento per essersi adoperati fino all'ultimo e per aver portato fino in fondo un lavoro prezioso e diciamo pure fondamentale nella parte alberghiera della struttura Follonica.

A loro va il personale ringraziamento anche del Consiglio di Amministrazione di Agoal Intesa Vacanza srl e certamente tutta la gratitudine del caso.

Grazie a:
SANDRA ADDETTA CUCINA
MERI CAMERIERA
LUCYNA JOZEFA CAMERIERA
NICOLETTA CAMERIERA
JOLANDA LAVANDERIA
FRANCO ADDETTO CUCINA
PATRIZIA LAVANDERIA
FABIO ADDETTO CUCINA
GIANNI MANUTENTORE
ROBERTA ADDETTA CUCINA
RITA CAMERIERA
PATRIZIA CAMERIERA
ANTONELLA CAMERIERA
SERENA CAMERIERA
CINZIA CAMERIERA
JADWIGA CAMERIERA
SABRINA CAMERIERA
ANNA MARIA CAMERIERA
MARILENDA CAMERIERA
MATTEO BAGNINO
LISA CAMERIERA
MICHELA CAMERIERA
MARIA LAVANDERIA
SARA ADDETTA CUCINA
SIMONETTA ADDETTA CUCINA
MARIA CAMERIERA
LORE CAMERIERA
VANIA ADDETTO CUCINA
GIORGIA ADETTA CONTABILITA'
MIRIANA CAMERIERA
AGNIESZKA CAMERIERA
EMANUELE MANUTENTORE

giovedì 13 settembre 2007

FINISCE LA STAGIONE 2007 A FOLLONICA




Proprio in queste ore finisce definitivamente la stagione 2007 per il Villaggio Marino di Follonica. Partiti gli ultimi ospiti e messo a punto il piano invernale per la salvaguardie della struttura nel periodo di chiusura, tutto torna di nuovo a tacere fino alla prossima stagione estiva.

E' certamente una impressione strana e alquanto triste vedere il Villaggio che indossa il cappotto e si appresta ad una chiusura forzata per più di otto mesi. Tutto viene quindi rimandato alla prossima stagione quella del 2008.