mercoledì 5 maggio 2010

OPEN DAY AL VILLAGGIO DI FOLLONICA
SABATO 12 GIUGNO 2010 ORE 15.00


OPEN DAY 2010:

La giornata di apertura per la visita guidata della struttura per genitori, ragazzi, parenti, amici e/o semplici curiosi è stata fissata per sabato 12 giugno 2010. Alle ore 15.00 con ritrovo presso il piazzale d'ingresso del Villaggio sarà possibile prendere parte al tour che con l'aiuto (come cicerone) del direttore del Villaggio vi svelerà segreti e dettagli minuziosi della nostra cara e vecchia colonia marina di Follonica.

Non è necessaria la prenotazione. Basta presentarsi all'orario stabilito (ore 15.00) presso la struttura.

martedì 4 maggio 2010

RIUNIONE PROGRAMMATICA COLLABORATORI
INCONTRO SABATO 15 MAGGIO A MILANO


Sabato 15 maggio a Milano si svolgerà la riunione programmatica con tutti i collaboratori selezionati nell'ambito della stagione estiva 2010 a Follonica.

Prima parte di riunione (orario 10-12 presso sede AIV Via dell’Unione 1 a Milano) riservata solo ai nuovi collaboratori, mentre nel pomeriggio (orario 13.30-17.00 presso la sede provinciale ACLI Via della Signora 3 – piano terra sala Clerici) seconda parte con la presenza di tutti i collaboratori già reclutati.

L'occasione della riunione con tutte le Assistenti di Squadra, Istruttori, Assistenti Sanitarie, sarà l'occasione per meglio origanizzare tutta l'attività che sarà poi programmata al Villaggio.

Programma riunione programmatica – Milano 15 maggio 2010
- ore 10.00 prima parte di formazione Nuovi Collaboratori
- ore 12.15 fine prima parte solo per i nuovi
- ore 12.15-13.30 pausa e trasferimento
- ore 13.30-17.00 inizio incontro con Tutti i Collaboratori
- ore 13.30-14.00 Accreditamento e distribuzione materiale
- ore 14.00-15.00 Responsabile Sicurezza AIV srl
- ore 15.00-16.00 Consulente del Lavoro e compilazione contratti
- ore 16.00-17.00 Direttore: organizzazione a Follonica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL CONSIGLIO AGOAL
QUERELLE AGOAL-INTESASANPAOLO


Gentili Associati,

ci riferiamo al comunicato a voi indirizzato, apparso nei giorni scorsi sulla Intranet Aziendale, sul cui contenuto ci riserviamo ogni iniziativa a tutela degli interessi di Agoal e dei propri Associati.

Non possiamo nel contempo esimerci dal contestare fermamente il metodo e la diffusione inopportuna di tale documento, invitando sin d’ora Intesa Sanpaolo a astenersi dall’inviare in futuro ai nostri Associati comunicazioni analoghe, che generano inutili e dannosi allarmismi.

Ci rammarica inoltre constatare che l’atteggiamento “discriminatorio e infondato“ relativo al disimpegno di Intesa Sanpaolo dal mettere a disposizione della scrivente risorse e finanziamenti, a differenza di quanto elargito ad altri circoli, e dall’escludere Agoal dal processo di unificazione delle associazioni presenti in Intesa Sanpaolo, avvenga nel più totale silenzio e disinteresse di tutte le Organizzazioni Sindacali.

Ci preme sottolineare con l’occasione, a smentita di notizie prive di ogni fondamento, che Agoal è costantemente impegnata nel garantire la piena operatività, in particolar modo, delle proprie strutture di Alassio e Follonica garantendo, grazie al lavoro di tutti coloro che prestano la loro opera lavorativa, dai volontari presso i nostri uffici, ai Direttori e al personale delle strutture, il regolare svolgimento dell’intera stagione estiva come ci eravamo impegnati a fare dal momento in cui questo Consiglio ha deliberato l’apertura delle strutture.
Sarà nostra premura aggiornarvi costantemente sui futuri sviluppi.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo


Milano 3 Maggio 2010

SELEZIONE PER IL PERSONALE DI ANIMAZIONE
INCONTRO CON I NUOVI CANDIDATI COLLABORATORI


Si è svolto a Milano, presso la sede di Agoal Intesa Vacanze srl, nella mattinata di sabato 17 aprile l'incontro con tutti i nuovi candidati che hanno fatto richiesta di poter collaborare durante la prossima estate a Follonica.

Sono stati circa sessanta i potenziali collaboratori che dopo una breve introduzione alla giornata da parte del Direttore del Villaggio, hanno potuto rispondere ad un questionario scritto, preparato appositamente (come colloquio) per l'occasione.

Per ognuno dei candidati presenti c'è stata anche la possibilità di segnalare sulla scheda in questione, la propria disponibilità per i vari turni di colonia.