mercoledì 1 luglio 2009

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA 2 TURNO
SOLE, MARE E OTTIMA COMPAGNIA


Prosegue con un altra bella giornata la vacanza a Follonica per i ragazzi del secondo turno. Davvero spettacolare il mare quets'oggi davanti al nostro villaggio particolarmente limpido e anche con temperatura gradevole.

Oggi a Follonica sono proseguite le varie attività con la suddivisione fatte in squadre e per questa sera il programma prevede la festa in discoteca per le squadre con i bambini più giovani, mentre per Delfini e Meduse ci sarà l'ebrezza del bagno libero in piscina nooturno, mentre per Cavallucci e Stelle Nutella Party.

Ecco le foto scattate nelle ultime ore.












martedì 30 giugno 2009


Seconda giornata a Follonica per i ragazzi del secondo turno e anche se il sole ogni tanto lascia il posto a delle nuvole presenti sulla toscana, la temperatura rimane comunque calda ma gradevole.

Giornata dedicata alle numerose attività che ogni squadra compie durante tutta la giornata con prosecuzione dei tornei e delle attività di animazione iniziate ieri.

In serata festa in discoteca per le squadre grandi, mentre per i più giovani serata dedicata allo street-ball (torneo di basket e pallavolo a metà campo.

Ecco le foto di questa mattina