sabato 30 agosto 2008

GRANDE SUCCESSO PER L'ESCLUSIVA CENA DI GALA AL VILLAGGIO DI FOLLONICA


Anche per l'edizione 2008 si è avverato il sogno della Cena di Gala a Follonica. Vedere tutti i giovani presenti vestiti eleganti, comportarsi con modi garbati e fini, senza nessun eccesso sembrava davvero un sogno. Una volta all'anno anche questo capita a Follonica. E cosi il ricco menù della cucina del Villaggio con Antipasto maremanno, Pasta Zucchine e Gamberi e Pesce Spada di secondo sono stati devvero il valore aggiunto di una festa che si è conclusa con Panna Cotta della casa e Spumante per tutti.

Post serata in discoteca per meglio gradire un altra bella giornata a Follonica.




venerdì 29 agosto 2008

PROSEGUE LA VACANZA PER I GIOVANI DELLA SPECIALE. ALTRA BELLA GIORNATA A FOLLONICA

>




Altra bellissima giornata a Follonica per i giovani della speciale. Sole stupendo, temperatura ottima, mare pulito, compagnia perfetta. Questi gli ingredienti per una vacanza che sta prendendo forma e che certamente rimarrà a lungo nella memoria dei ragazzi presenti.

Se non ci fosse il pensiero dell'imminente inizio della scuola e della routine quotidiana a fare da tarlo sarebbe ancora meglio. Ma non si può avere tutto.

Reportage fotografico di oggi pomeriggio con le foto della serata Casinò pubblicata nella notizia precedente. Questa sera intanto il Villaggio si trasformerà in Followenn. Buon divertimento.




giovedì 28 agosto 2008

GIORNATA ALL'ACQUAVILLAGE PER I GIOVANI QUESTA SERA LASVEGAS FOLLONICA CASINO'


Giornata all'Acquavillage di Follonica per i Giovani in vacanza a Follonica che dalle 10 di questa mattina hanno potuto usufruire di uno parchi acquatici più rinomati della maremma.

Vasca con gli scivoli, piscina con le onde e zona corrente e idromassaggi sono solo alcuni delle attrazioni che i nostri ragazzi hanno potuto apprezzare in queste ore. Alle 12 colazione al sacco e per il resto della giornata un moto perpetuo alla ricerca della migliore discesa sugli scivoli o della vittoria nella gara di velocità.

Ciliegina sulla torta la visita inaspettata al gruppo anche della nota presentatrice Vanessa Incontrada, spagnola di nascita ma follonichese d'adozione. Nelle foto!







mercoledì 27 agosto 2008

PRIMO GIORNO A FOLLONICA PER I GIOVANI 2008. SOLE, MARE E BUON UMORE GLI INGREDIENTI


Sole, mare e buon umore gli ingredienti giusti per questa prima giornata completa a Follonica per i ragazzi della giovani. Sveglia alle 9.30 anche se in molti erano già operativi quasi all'alba. Ricca colazione a buffet presso la sala da pranzo e inizio della attività sopratutto per il sesso forte, mentre per le giovani fanciulle inizio della non attività in spiaggia belle comode.

Pranzo all'una e dopo la siesta post pranzo ancora bagni a volontà in mare e in piscina. Foto di gruppo verso le 19 in spiaggia e cena con la famosa pizza di Follonica.

Questa sera serata "Figli dei Fiori". Presto aggiornamento fotografico.