domenica 24 maggio 2009

IL VILLAGGIO DI FOLLONICA SI PREPARARA AD ACCOGLIERE IL PRIMO TURNO
ATTENZIONE: ANCORA POSTI LIBERI


Proprio nelle ultime ore la Direzione del Villaggio Marino di Follonica ha comunicato ai diretti interessati la squadra di appartenenza e il numero di corredo necessario per "segnare" i propri indumenti.

E' grande l'attesa per l'inizio della nuova stagione con ad oggi 922 ragazzi italiani iscritti e 307 giovani provenienti dai paesi stranieri, (figli dei dipenedenti di Intesa in giro per l'Europa) che prenderanno parte alla prossima stagione estiva.

Comunichiamo volentieri che al momento ci sono ancora diversi posti disponibili sia al primo che al quarto turno. Dal 14 fino al 27 giugno e poi dal 26 luglio fino all'8 agosto a Follonica ci si può ancora iscrivere. Ricordiamo che al Villaggio Marino possono venire in vacanza tutti i ragazzi compresi dall'età, 6-13 anni, e che abbiano volgia di divertirsi e di affrontare una vacanza unica.

Non necessariamente quindi questi iscritti debbono essere collegati con parentele e amicizie in qualche maniera con dipendenti di Intesa.

Vi aspettiamo.

SABATO 20 MAGGIO RIUNIONE AL VILLAGGIO DI FOLLONICA CON IL PERSONALE DI SERVIZIO


Si svolgerà sabato 30 maggio 2009 alle ore 10.30 presso il Villaggio Marino la riunione programmatica con il personale di servizio (cameriere, addetti in cucina, manutentori, adetti lavanderia, bagnini) per meglio programmare la prossima stagione estiva a Follonica.

Saranno come al solito una trentina circa, le maestranze che daranno il meglio, per far trascorrere ai bambini e ragazzi presenti a Follonica una vacanza oltre che divertente e unica, anche 14 giorni di mare in ambienti puliti e con la nostra solita ottima cucina.

Un buon lavoro anche a queste persone che ogni anno confermano con la qualità del proprio lavoro, fatto con passione e dedizione oltre che con competenza, un prodotto finale che riscuote ogni anno sempre più consensi.

RIUNIONE PROGRAMMATICA COLLABORATORI
LA STAGIONE 2009 ENTRA STA ENTRANDO NEL VIVO


Si è svolta a Milano, presso la sala consiliare dell'Oratorio Casoretto in Piazza Materno, la riunione programmatica con tutti i collaboratori impegnati nella stagione 2009.

Dopo una prima presentazione da parte del Direttore della struttura dei presenti (tra gli altri anche Giorgio Rapelli e Alfredo Brasca, delegati Agoal), l'Architetto Marina Rasnesi, Responsabile Prevenzione e Protezione della Società AIV, ha potuto illustrare quali procedure di "sicurezza" appartengono al Villaggio e quali norme e atti possono rendere ancora maggiormete affidabile la struttura toscana. Grande attenzione da parte dei collaboratori, alcuni dei quali durante la prossima stagione estiva saranno chiamati a svolgere, come ogni anno, la prova di evacuazione in programmazione.

Seconda parte della riunione svolta con la collaborazione della Sig.ra Sandra dello Studio Bottaro (Consulente del lavoro della Società AIV) che ha aiutato i collaboratori per una corretta compilazione del contratto di collaborazione. Detrazione, assicurazione INAIL, scheda anagrafica, iscrizione alla gestione separata, tutti moduli da compilare correttamente prima della consegna allo studio che poi durante la stagione provvederà alla comunicaione agli organi competenti della collaborazioni in atto.

Terza e ultima parte tenuta dal Direttore Schiavi sulla logistica e l'organizzazione della struttura. Si è parlato della novità della partenza che avverrà alle ore 12 anzichè alle ore 14 come negli anni scorsi, ma anche di tutti i dettagli che riguardano la migliore organizzazione possibile per la stagione che tra meno di un mese prenderà il via.

In ultimo breve incontro tra la Responsabile dei Collaboratori, Daniela Spoldi, con i collaboratori nuovi che nei mesi scorsi hanno presentato la propria candidatura di lavoro presso il Villaggio e che quindi per la prima volta prenderanno parte alla stagione estiva a Follonica.