giovedì 24 febbraio 2011

PARTE L'ORGANIZZAZIONE FOLLONICA 2011
RECLUTAMENTO PER ASSISTENTI E ISTRUTTORI


Nei giorni scorsi è stata spedita, ai circa 100 collaboratori della scorsa estate, la lettera di richiesta disponibilità per la stagione 2011 al Villaggio Marino di Follonica. E' possibile scaricare la lettera cliccando QUI.

Nelle prossime settimane saranno raccolte tutte le disponibilità da parte dei "vecchi" collaboratori, in modo da poter programmare anche la prossima stagione estiva al meglio. Nel mese di maggio sarà poi svolta una riunione plenaria in cui tutti i collaboratori saranno chiamati a presenziare per conoscere i ragguagli tecnici e organizzativi della stagione 2011.

Cliccando QUI è possibile scaricare il file excel che ogni collaboratore dovrebbe compilare e consegnare alla direzione del Villaggio entro il 31 marzo 2011.

Per i nuovi candidati notizie utili cliccando QUI

mercoledì 23 febbraio 2011

PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL VILLAGGIO
A FOLLONICA CONFERMATI I PRIMI 600 ISCRITTI


Ad oggi sono poco più di 600 gli iscritti al Villaggio Marino di Follonica che hanno già ricevuto lettera di accettazioni con tutti i dettagli per partenza, soggiorno e pagamento. Da quest'anno infatti dopo la ricezione della conferma ufficiale, dopo avere effettuato la pre-iscrizione con il file excel, si hanno 15/20 giorni di tempo per saldare definitivamente la retta del turno in questione.

Al momento ci sono ancora grandi disponibilità in tutti i turni estivi. E' comunque necessario, per non rischiare di essere esclusi dalla vacanza, effettuare almeno la pre-iscrizione on-line prima possibile per garantirsi il diritto di priorità sul posto a disposizione.

Qui sotto riportiamo i link delle lettere di accettazione dei vari turni:

Lettera PRIMO turno
Lettera SECONDO turno
Lettera TERZO turno
Lettera QUARTO turno
Lettera SETTIMANA GIOVANI