sabato 27 giugno 2009
PARTENZA DEL PRIMO TURNO 2009 GIOIA E LACRIME ALLA FINE DELLA VACANZA
Sono due stati d'animo diversi ma uniti nella stessa motivazione quelli che uniscono gioia e lacrime per i ragazzi del primo turno che finiscono proprio in queste ore con il viaggio di ritorno verso Milano la loro avventura a Follonica.
Da una parte la goia di aver condiviso con tanti nuovi amici una vacanza allegra e divertente che per lungo tempo rimarrà nella memoria dei presenti, dall'altra le lacrime per la consapevolezza (soprattutto) per i ragazzi dell'utlimo anno di non poter più essere presenti alle prossime stagioni.
Proprio i ragazzi più grandi sono stati nominati Ambasciatori di Follonica nel mondo, perchè nel breve, medio e lungo periodo saranno proprio loro per primi, a sostenere la causa della Colonia Marina. Follonica già da un po' ha superato il mezzo secolo di storia, ma rimane sempre qualcosa di speciale e di particolarmente intrigante per chi la vive con passione e dedizione (come del resto tutti i presenti del primo turno) per 15 giorni di ogni estate.
FOTO DELL'ULTIMA GIORNATA A FOLLONICA IL PRIMO TURNO FINISCE LA PROPRIA VACANZA
FOTO INEDITE DAL CASTELLO DELLA PAURA PAURA VERA NEL CASTELLO DELLO STREGHE
Vi alleghiamo le foto dei ragazzi che durante la serata Luna park hanno voluto provare l'ebrezza del passaggio all'interno del Castello della Paura. Un conto è quello che viene raccontato fuori dal Castello, un conto invece è quello che si prova dentro e le foto in questione ne sono la dimostrazione.
giovedì 25 giugno 2009
LA VACANZA A FOLLONCA STA PER TERMINARE MA L'ANIMAZIONE PROSEGUE ALLA GRANDE
Mancano un paio di giorni alla partenza per il ritorno a casa degli ospiti del primo turno 2009, ma l'attività di animazione del Villaggio Marino non si ferma un minuto. Ieri sera assistenti di squadra e istruttori hanno organizzato la serata Luna Park con il ripristino (dopo quattro anni) dell'attrazione numero uno in assoluto per le serate dedicate al Luna Park e cioè il Castello della Paura.
Oltre alla nuova riedizione della "giostra da paura" che ottiene sempre un grande successo di pubblico, non sono mancate le solite postazioni con trucchi, treccine, tatuaggi, braccio di ferro, lettura tarocchi, lotta sumo... e tanto altro ancora.
Me per i dettagli ecco il solito resoconto fotografico.
Iscriviti a:
Post (Atom)