lunedì 24 settembre 2007

FOLLONICA VA NEL SUO LETARGO INVERNALE


Follonica torna in letargo per l’ennesima volta, lo fa nella speranza-certezza di aver contribuito a rendere più gioioso e festoso qualche giorno di vacanza per i giovani ospiti. I momenti special anche per la stagione estiva 2007 non sono mancanti e possiamo pensare che possano essere inseriti nei ricordi più belli di questa importante estate.

Follonica chiude definitivamente i battenti per qualche settimana. A livello di struttura vera e proprio a Follonica risiederà solo il custode che si occuperà in questo periodo invernale nel migliore dei modi di custodirla. A livello invece organizzativo gli appuntamenti concreti soni essenzialmente tre:

- distribuzione dei DVD ricordo dei vari turni. Sul sito internet del Villaggio verranno rese note le date della distribuzione dei vari turni. Ricordiamo che solo coloro che hanno prenotato la copia con il pagamento dei 15 euro in fase di prenotazione, potranno avere il DVD a casa, con una normale spedizione postale;
- uscita della circolare della Settimana Bianca 2008, in svolgimento nella settimana di carnevale dal 3 al 9 febbraio;
- uscita della nuova circolare per l’estate 2008 a Follonica in uscita come accade da diversi anni il 15 gennaio.

Inutile ricordare proprio per questa ultima notizie che le domande di ammissioni al Villaggio Marino di Follonica vengono accettate in base all’ordine cronologico fino ad esaurimenti dei posti disponibili. E’ pertanto consigliato da parte di chi ha esigenze particolari o per chi pensa di dover prenotare nei periodi più richiesti (2°-3° turno) di premunirsi anticipatamente in tal senso.

Vi terremo aggiornati su eventuali notizie particolari sul Villaggio e sull’anticipazione dei turni e dei prezzi per la nuova stagione.

Infine un saluto a tutti quelli che hanno collaborato con la Direzione del Villaggio per la riuscita della passata stagione. Grazie di cuore. Vi aspettiamo per la prossima occasione.