mercoledì 27 agosto 2008

PRIMO GIORNO A FOLLONICA PER I GIOVANI 2008. SOLE, MARE E BUON UMORE GLI INGREDIENTI


Sole, mare e buon umore gli ingredienti giusti per questa prima giornata completa a Follonica per i ragazzi della giovani. Sveglia alle 9.30 anche se in molti erano già operativi quasi all'alba. Ricca colazione a buffet presso la sala da pranzo e inizio della attività sopratutto per il sesso forte, mentre per le giovani fanciulle inizio della non attività in spiaggia belle comode.

Pranzo all'una e dopo la siesta post pranzo ancora bagni a volontà in mare e in piscina. Foto di gruppo verso le 19 in spiaggia e cena con la famosa pizza di Follonica.

Questa sera serata "Figli dei Fiori". Presto aggiornamento fotografico.












3 commenti:

ila65 ha detto...

Come mamma di un ragazzo che per il quinto anno viene a Follonica, primo anno nella settimana giovani, vi ringrazio per gli aggiornamenti continui che inserite nel blog. Sono molto ... invitanti: quando organizzerete una settimana anche per i genitori?!! Scherzi a parte, grazie per tutto quello che fate. Le vacanze a Follonica sono sempre un successo.

ila65 ha detto...

Come mamma di un ragazzo che per il quinto anno viene a Follonica - primo anno nella settimana giovani- vi ringrazio per gli aggiornamenti continui che inserite nel blog. Sono molto ... invitanti: quando organizzerete una settimana anche per i genitori?!! Scherzi a parte, grazie per tutto quello che fate per i nostri ragazzi. Le vacanze a Follonica sono sempre un successo.

Unknown ha detto...

Carissimi! Ma siete troppo fuori! Le serate di anno in anno sono sempre + fighe, curate in ogni dettaglio e divertenti da morire!!! Non sapete quanto mi mancate e quanto avrei voluto essere con voi anche quest'anno e se fossi stato a Roma sarei stato dei vostri con tutte le scarpe (e travestimenti annessi).
Un bacio a tutte le donne (e magari anche un po' di palpeggiamen... ehm come dite? Leggono anche i genitori? Aah vabbè...) e un calcio in c... ehm un abbraccio virile agli iloti maschi (nun ve preoccupate er + schiavo ero sempre io, anno scorso a parte).
Ora seriamente: un mega "complimenti" a tutti voi per la magia che ogni anno create addirittura raggiungendo il vostro Dj Forketta nel gelido Nord (qui a fine agosto fa già un freddo boia...) e ovviamente siete tutti invitati nella Wonderful Copenhagen!!!

Menzione speciale al merito x el diretur plus consorte e dj Nix che sono sicuro starà facendo grandi cose: falle brucià quelle cavolo de casse!!!

E ricordate... se avrete bisogno di me indirizzate un fascio di luce con il Forketta-segnale verso Nord e mi guarderò bene dal raggiungervi!!!

Vi abbraccio tutti, voi, gli ospiti, cuoche/i, cameriere/i e at last but not least... Gianni, l'ottimismo è il sale della vita!!!