sabato 1 settembre 2007

VISITA CULTURALE E NON A FOLLONICA PER I GIOVANI DELLA SPECIAL 2007








Uscita a Follonica per i ragazzi della Settimana Speciale Giovani che dalle 15 fino quasi all'ora di cena hanno potuto "girare" liberamente per Follonica facendo acquisti, guardando vetrine e potendo anche bere e mangiare nei locali del centro un gustoso aperitivo.

Sulla strada del ritorno dal centro al Villaggio (circa 4 km.) prima posizione assoluta per Mattia che ha chiuso in 17 minuti la strada. Per la cronoca la media è circa un ora.

1 commento:

pisto ha detto...

Ciao a tutti sono io,(come dicono) l' uomo della corse, il grande Mattia Pistoia... Ho lasciato questa colonia nel migliore dei modi e vorrei lasciare un commento... Purtroppo non posso più tornare in questo posto fantastico e appunto lascio un messaggio a chi ne ha ancora l' opportunità... Sfido chiunque a battere il mio record personale di 17:24 sec. partendo dalla piazza principale di follonica (verso la riva del mare), fino ad oltrepassare il famoso e indimenticabile cancello verde. Un appunto, la corsa non me la sono sudata in strada come scritto, ma ben si sulla sabbia (ciò vuol dire ancora più difficie!). Non mi resta che augurare buon divertimaento e... BUONA CORSA!!!