mercoledì 11 luglio 2007

PRIMA MATTINATA A FOLLONICA PER IL TERZO TURNO




Durante la prima mattinata a Follonica i ragazzi del terzo turno stanno effettuando le visite mediche di routine e il passaggio in lavanderia per la vestizione con la divisa del Villaggio.

Verso le ore 11.30 ci sarà il bagno libero in mare che coinvolgerà a turno tutte le squadre presenti. Nel pomeriggio poi inizio delle attività di animazione e sportive. Nelle foto alcuni scatti di questa prima parte della mattina.

1 commento:

Roberto ha detto...

Buongiorno a tutti; come al solito Follonica non finisce mai di stupire; quest'anno il servizio informazioni ai genitori in tempo reale, oltre che essere efficente come sempre, cambiando veste è anche migliorato notevolmente dal punto di vista estetico; infatti l'abbinamento dei colori, l'impaginazione, la dimensione e quant'altro ha reso la consultazione molto piacevole.
Si vede ancora una volta, caro Direttore, che c'è tutto il Suo entusiasmo ancora vivo, anzi sempre più crescente, di far divertire e tornare soddisfatti dal mare i nostri ragazzi. Complimenti ..Roberto Papà di Elisabetta, squadra Stelle n. 82