giovedì 12 luglio 2007

INIZIATE TUTTE LE ATTIVITA' A FOLLONICA







Sono iniziate a pieno regime tutte le attività a Follonica per i ragazzi del terzo turno. Attività sportive di animazione e tornei vari hanno caratterizzato la giornata.
Poi nel pomeriggio si è presentato anche il fotografo della colonia per scattare le fotografie ufficiali del turno che saranno poi pubblicate oltre che sul sito internet anche sui poster in distribuzione a fine turno.

A fine cena festeggiamento anche per Lorenzo dei Cavallucci (con la mitica canzone di Heidi) al suo undicesimo compleanno.

3 commenti:

letizia ha detto...

.............e' la prima volta a
Follonica per il mio ragazzo....devo ammettere che un po' di ansia c'era ma dalle vostre foto vedo solo tanti sorrisi e gioia e cosa c'e' di piu' bello per degli adolescenti? Complimenti a tutti per i tanti giudizi positivi che ho raccolto al quale aggiungo il mio.....

Letizia mamma di Andrea cavallucci 183

letizia ha detto...

...........e' la prima volta a follonica per il mio ragazzo e devo ammettere che un po' d'ansia c'era....ma dalle foto pubblicate vedo solo sorrisi e gioia ......
complimenti per i tanti giudizi positivi che ho raccolto ai quali aggiungo il mio

letizia mamma di andrea cavallucci 183

vedrana ha detto...

...I am from Croatia...I am not very good at english..I was in follonica last year, secondo turno...it was fantastic...the best thing in my life...my friends from italy are Silivia, Alice, Sofia, Laura, Mikela and many, many others...I am sad becose I am not this year with my friends in Follonica...Andrea is the best director on the hole world...I wana thank him for everything what was hapennd...I wana live in italy...and if I will live there my kids will go every year in follonica...Ciao...

P.S....If you have Sergio´s (Sergio Bevilacqo) phone number write it...for me...