lunedì 9 luglio 2007

FINISCE UNA VACANZA MA CONTINUA L'AMICIZIA...


Si spengono le luci sul secondo turno 2007 a Follonica e il Villaggio per qualche ora dopo aver sentito urla, schiamazzi e quant’altro per quindici giorni di seguito, appare svuotato e triste.

E’ un dato di fatto che per chi ha Follonica nel cuore, il soggiorno in toscana rappresenti un appuntamento entrato nel dna delle persone e che difficilmente verrà scalfito di chissà quale agente esterno.

Le lacrime di ieri sera durante la festa finale, oltre ad essere la migliore dimostrazione che i ragazzi del 2007 hanno ancora tante emozioni e tanti sentimenti da poter dimostrare al mondo d’oggi, sono anche il segnale più eloquente che le amicizie e i valori che si possono vivere con una semplice vacanza con piccoli e grandi amici possono davvero far maturare esperienze significative, importanti anche per il miglioramento della propria personalità e per il proprio carattere.

Follonica ha nella propria indole questa peculiarità che nemmeno l’erosione del tempo potrà mai cancellare. Follonica è anche questo. Non scordiamolo.

Nessun commento: