lunedì 27 luglio 2009
domenica 26 luglio 2009
INIZIA IL QUARTO TURNO A FOLLONICA TUTTO PRONTO PER UNA VACANZA SPECIAL

Sono arrivati in perfetto orario verso le 17.15 i 162 ragazzi italiani iscritti al 4° turno della stagione regolare 2009 a Follonica. Oltre a loro a Follonica sono arrivati anche altri tre gruppi stranieri ben distinti: Egitto (per un totale di 20 ragazzini) Slovacchia (24) e Slovenia (5).
Dopo la sistemazione logistica nelle camerate, il tempo di indossare il costume e tutte le squadre sono state invitate a fare il primo liberatorio bagno libero in mare.
Verso le ore 19.30 cena a base di pasta al pomodoro , arrosto di vitella con fagiolini e torta pinolata buonissima, giusto per festeggiare l'arrivo a Follonica di altri 200 appassionati.
Finale di serata in discoteca, con dappirma conoscenza diretta degli adulti al seguito dei ragazzi e poi balli di gruppo per festaggiare l'arrivo del nuovo turno.












RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL TERZO TURNO

Riceviamo e pubblichiamo:
Messaggio 1: Silvia (Conchiglie 35) ci ha raccontato le tante cose che avete fatto insieme.....
Volevamo ringraziarVi di cuore: anche quest'anno l'esperienza a Follonica è stata FAVOLOSA!!!!! E per noi a casa è stato bellissimo vedere video e foto: come già detto, siete organizzatissimi.
Siamo davvero felici che la struttura di Follonica venga mantenuta in attività.... Quindi, arrivederci all'anno prossimo!!!
Ornella e Vincenzo
P.S.: Saluti a tutti da Silvia e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 2: GRAZIE anche quest'anno, nonostante tutto, siete riusciti a rendere la vacanza dei miei due ragazzi indimenticabile. Felice il piccolo che l'anno prossimo sarà nei Gabbiani, ultimo giorno triste perchè doveva tornare a casa. L'indimenticabile colonia colpisce sempre.
Un saluto e un arrivederci da Bovisio Masciago.
sabato 25 luglio 2009
venerdì 24 luglio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)





































