domenica 26 luglio 2009

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL TERZO TURNO


Riceviamo e pubblichiamo:

Messaggio 1: Silvia (Conchiglie 35) ci ha raccontato le tante cose che avete fatto insieme.....
Volevamo ringraziarVi di cuore: anche quest'anno l'esperienza a Follonica è stata FAVOLOSA!!!!! E per noi a casa è stato bellissimo vedere video e foto: come già detto, siete organizzatissimi.

Siamo davvero felici che la struttura di Follonica venga mantenuta in attività.... Quindi, arrivederci all'anno prossimo!!!

Ornella e Vincenzo
P.S.: Saluti a tutti da Silvia e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio 2: GRAZIE anche quest'anno, nonostante tutto, siete riusciti a rendere la vacanza dei miei due ragazzi indimenticabile. Felice il piccolo che l'anno prossimo sarà nei Gabbiani, ultimo giorno triste perchè doveva tornare a casa. L'indimenticabile colonia colpisce sempre.
Un saluto e un arrivederci da Bovisio Masciago.

1 commento:

Valentina B. ha detto...

follonica è e sarà x sempre nei nostri cuori x i momenti felici come quelli difficili...a Follonica il divertimento non manca ma mancherà a tutti noi ogni singola parte di lei...è stata davvero 1 vcanza indimenticabile, indescrivibile e completamente piena di sentimenti di felicità e anche di tristezza x i saluti dati alle varie amicizie fatte...ma non bisogna disperarsi perchè la speranza di rincontrarsi 1 giorno non andrà mai via e anche se la possibilità per i '96 come me di tornare non c'è so che questa vacanza non lascerà mai il mio cuore perchè il divertimento, le grandi emozioni, gli amori, i baci,le amicizie,... NON si possono dimenticare!!!!! 1 BACIONE GRANDISSIMO QUASI QUANTO LA DIREZIONE DI FOLLONICA DA VALENTINA BARZAGHI