domenica 26 luglio 2009

INIZIA IL QUARTO TURNO A FOLLONICA
TUTTO PRONTO PER UNA VACANZA SPECIAL


Sono arrivati in perfetto orario verso le 17.15 i 162 ragazzi italiani iscritti al 4° turno della stagione regolare 2009 a Follonica. Oltre a loro a Follonica sono arrivati anche altri tre gruppi stranieri ben distinti: Egitto (per un totale di 20 ragazzini) Slovacchia (24) e Slovenia (5).

Dopo la sistemazione logistica nelle camerate, il tempo di indossare il costume e tutte le squadre sono state invitate a fare il primo liberatorio bagno libero in mare.

Verso le ore 19.30 cena a base di pasta al pomodoro , arrosto di vitella con fagiolini e torta pinolata buonissima, giusto per festeggiare l'arrivo a Follonica di altri 200 appassionati.

Finale di serata in discoteca, con dappirma conoscenza diretta degli adulti al seguito dei ragazzi e poi balli di gruppo per festaggiare l'arrivo del nuovo turno.














1 commento:

Mimmo er' Napoletano ha detto...

Ciao ragaaaa! Sn mimmo un raggazzo di napoli ke sfortunatamente nn ha + avuto okkasione di provare tutta la bellezza e il divertimento ke il villaggio di follonica ha pututo regalarmi perkè sn cresciuto è sfortunatamente sono un over 14 ,volevo fare un grande saluto al mitico Andrea Schiavi a giovanni,a filippo e a tutti i ragazzi del gruppo delfini siete mitici in foto!!
Ciao ragaaaa e forza follonica SEMPPREEEEEEEEEEE