domenica 2 settembre 2012

FINISCE LA SETTIMANA SPECIALE GIOVANI 2012
DEDICA A FOLLONICA DA PARTE DEI 1996


"Cara Follonica, siamo arrivati alla fine di una lunga avventura che ci ha regalato tante emozioni fin da quando abbiamo varcato per la prima volta il magico cancello verde. Grazie ai momenti vissuti qui, siamo diventati le persone che siamo oggi e per questo vi siamo infinitivamente grati.
Grazie perchè chi entra una volta a Follonica poi non se la scorda più, ed anche fra molti anni desidererà ritornare bambino o adolescente per rivivere ancora i suoi sogni; ritornando alle origini vivendo una settimana da Dio, sempre in allegria perchè per volare servono pensieri felici.
Grazie Follonica perchè in questi anni hai reso speciale ognuno di noi. Grazie Follonica per ogni singolo momento vissuto qui. Grazie Follonica per la possibilità di poter trovare amici veri che rimarranno con noi tutta la vita.
Un Grazie di cuore a tutte le persone che ogni anno si impegnano a farci vivere una nuova emozione. Grazie perchè... "Noi non saremo come l'altra gente, questi sono e resteranno per sempre, i migliori anni della nostra vita, stringimi forte che nessuna notte è infinita, i migliori anni della nostra vita."














Nessun commento: