giovedì 14 maggio 2009

RIUNONE PROGRAMMATICA DEI COLLABORATORI
ORE 9.45 A MILANO IL 23 MAGGIO 2009


Si svolgerà nella mattinata del 23 maggio a Milano la riunione programmatica di tutti i collaboratori che prenderanno parte alla prossima stagione estiva a Follonica. Riunione che servirà, oltre che per velocizzare le procedure modulistiche e contrattualistiche dei quasi 100 collaboratori, anche per fare il punto della situazione per ogni turni con dettagli e notizie utili, rispetto all'organizzazione delle varie settimana di vacanza.

Ci sarà spazio anche per una parte dedicata alla sicurezza della struttura con l'Arch. Marina Rasnesi a spiegare come fare a prevenire eventuali pericoli, con procedure standar sulla sicurezza, ormai collaudati nel corso di questi ultime stagioni.

Saranno presenti alla riunione, oltre che il Direttore della struttura, anche Giorgio Rapelli e Alfredo Brasca, consiglieri Agoal, nominati dal Consiglio Direttivo di Agoal come referenti della struttura.

La riunone si svolgerà a Milano, presso la sala consilirare dell'Oratorio Casoretto in Piazza Materno dalle ore 9.45 fino alle ore 12.30 circa.

Nessun commento: