giovedì 14 maggio 2009

ISCRIZIONI PER FOLLONICA A QUOTA OLTRE 900
SQUADRE E CORREDO PROSSIME TAPPE


Abbiamo superato ormai da qualche quota 900 nel computo totale delle iscrizioni al Villaggio Marino di Follonica per la prossima stagione estiva. Un bel numero di iscritti per la colonia marina, considerando i tempi di uscita della circolare, con un ritardo di oltre due mesi, rispetto alla solita pubblicazione del 15 gennaio di ogni anno.

A questi 900 ragazzi italiani si dovranno aggiungere gli olre 250 ragazzi stranieri. Bosnia, Romania, Albania, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Egitto, Slovenia, Russia, Serbia, Ucraina, oltre al solito gruppo proveniente dalla Bielorussia, saranno i gruppi stranieri presenti durante le prossime settimane a Follonica con numeri di presenza equamente suddivisi nel vari turni.

Uno sforzo organizzativo da parte di Agoal che nei prossimi giorni vedrà il Direttore della struttura comunicare a tutti gli interessati, squadra di appartenenza e numero di corredo da poter applicare sui propri indumenti.

In ultimo verranno spediti a tutti gli interessati i moduli per le autorizzazioni alle varie uscite (Acquapark per le squadre grandi e gita Roma solo per i nati nel 96) oltre al modello medico pre-stampato da compilare da parte dei genitori e lo specchietto del corredo con tutto il materiale dato in dotazione ai propri figli.

Vi terremo informati.

Nessun commento: