lunedì 2 luglio 2007

INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA DI VACANZA A FOLLONICA






Inizia una nuova settimana di vacanza per i ragazzi del secondo turno 2007. Dopo aver trascorso una domenica all'insegna della clebrazione delle Santa Messa mattutina e dei giochi di squadra al pomeriggio con in mezzo un piao di bagni uno al mare ed uno in piscina, siamo giunti agli ultimi otto giorni di vacanza.

Oggi (lunedì) anche se il tempo non è dei migliori stiamo svolgeno tutte le attività di squadra in maniera perfetta. Attività sportive per i più grandi (torneo di basket, calcio e pallavolo) e attività di animazioni per i più giovani. Tutte le squadre poi in maniera autonoma e con le proprie assistenti di squadra stanno svolgeno i tornei individuali di calcetto, ping-pong e minigolf.

In serata intanto grande preparazione per il Luna Park che dalle 21 alle 23 sarà di fatto costruito all'interno del Villaggio Marino. Zucchero filato, gara delle macchinine telecomandate, Maga che legge le carte... ma anche sala trucchi sia per il volto che per i capelli e tante altre attrazioni. Questo il programma della serata per tutte le squadre, con ingresso gratuito, anzi a pagamento per chi entra. Infatti all'ingresso del Luna Park la Direzione del Villaggio è lieta di offrire ad ogni partecipanti un paio di Chupa Chups.

E per oggi è tutto. Domani (martedì) gita a Roma per i ragazzi nati nel 1994.

Nessun commento: