venerdì 6 luglio 2007

IN DIRITTURA DI ARRIVO LA VACANZA PER IL SECONDO TURNO







Sta per finire la vacanza per i ragazzi del secondo turno. Lunedì mattina è fissata la partenza per Milano, ma in questi ultimi giorni non scende certo la voglia di divertimento di sole e di mare. Davvero spettacolare oggi la giornata con un cielo limpido ed un mare davvero azzuro che invita al bagno.

Ieri si sono svolti i giochi in piscina per tutte le squadre ed il pigiamo party per le squadre grandi. Questa sera invece i ragazzi dell'ultimo anno alle ore 21 saranno invitati alla grigliata del turno con salamella, hamburgher e patate... con la sorpresa della torta a loro dedicata appositamente.

2 commenti:

vedrana ha detto...

...I am from Croatia...I am not very good at english..I was in follonica last year...it was fantastic...the best thing in my life...my friends from italy are Silivia, Alice, Sofia, Laura, Mikela and many, many others...I am sad becose I am not this year with my friends in Follonica...Andrea is the best director on the hole world...I wana thank him for everything what was hapennd...I wana live in italy...and if I will live there my kids will go every year in follonica...Ciao...

P.S....If you have Sergio´s (Sergio Bevilacqo) phone number write it...for me...

anna ha detto...

Per la prima volta in vita mia non vedo l'ora che arrivi lunedì .... per riabbracciare la mia corallina n. 26!!