venerdì 14 settembre 2007

UN GRAZIE SPECIALE DAL VILLAGGIO DI FOLLONICA



Ci sono persone che lavorano e si occupano della gestione della struttura di Follonica e che ogni giorno lavorano nell'ombra di un anonimato che nei ringraziamenti finale deve però svanire.
Ci sono persone che ogni mattina e ogni pomeriggio compiono gesti ripetuti all'infinito me che se non fossero fatti renderebbero la vita a Follonica alquanto difficoltosa.
Ci sono persone che grazie alla loro passione per la colonia e grazie anche ad entusiasmo inesauribile rendono possibile il realizzarsi di un sogno che ogni estate trova la sua conclusione proprio in questi giorni.

Queste persone hanno un nome e un cognome. A queste persone va lo speciale ringraziamento per essersi adoperati fino all'ultimo e per aver portato fino in fondo un lavoro prezioso e diciamo pure fondamentale nella parte alberghiera della struttura Follonica.

A loro va il personale ringraziamento anche del Consiglio di Amministrazione di Agoal Intesa Vacanza srl e certamente tutta la gratitudine del caso.

Grazie a:
SANDRA ADDETTA CUCINA
MERI CAMERIERA
LUCYNA JOZEFA CAMERIERA
NICOLETTA CAMERIERA
JOLANDA LAVANDERIA
FRANCO ADDETTO CUCINA
PATRIZIA LAVANDERIA
FABIO ADDETTO CUCINA
GIANNI MANUTENTORE
ROBERTA ADDETTA CUCINA
RITA CAMERIERA
PATRIZIA CAMERIERA
ANTONELLA CAMERIERA
SERENA CAMERIERA
CINZIA CAMERIERA
JADWIGA CAMERIERA
SABRINA CAMERIERA
ANNA MARIA CAMERIERA
MARILENDA CAMERIERA
MATTEO BAGNINO
LISA CAMERIERA
MICHELA CAMERIERA
MARIA LAVANDERIA
SARA ADDETTA CUCINA
SIMONETTA ADDETTA CUCINA
MARIA CAMERIERA
LORE CAMERIERA
VANIA ADDETTO CUCINA
GIORGIA ADETTA CONTABILITA'
MIRIANA CAMERIERA
AGNIESZKA CAMERIERA
EMANUELE MANUTENTORE

giovedì 13 settembre 2007

FINISCE LA STAGIONE 2007 A FOLLONICA




Proprio in queste ore finisce definitivamente la stagione 2007 per il Villaggio Marino di Follonica. Partiti gli ultimi ospiti e messo a punto il piano invernale per la salvaguardie della struttura nel periodo di chiusura, tutto torna di nuovo a tacere fino alla prossima stagione estiva.

E' certamente una impressione strana e alquanto triste vedere il Villaggio che indossa il cappotto e si appresta ad una chiusura forzata per più di otto mesi. Tutto viene quindi rimandato alla prossima stagione quella del 2008.

giovedì 6 settembre 2007

SALUTI DAGLI OSPITI DELLA GIOVANI


Riceviamo e pubblichiamo:

Sono la mamma di Andrea, volevo ringraziarvi per quello che avete fatto per mio figlio. Volevo farvi i complimenti, per come avete saputo gestire i ragazzi, considerato che è un età un pò difficile.
Al rientro a Milano, vedendoli scendere dal pulman, la sensazione è stata molto positiva, perchè sembrava che si conoscessero da una vita, tutti che si salutavano e si abbracciavano, per non parlare dei giorni successivi, messaggi, messaggini ecc..

Mio figlio si è già prenotato per l'anno prossimo, e non fà altro che decantare la settimana passata a Follonica ai suoi amici, descrivendola come settimana nel "paese dei balocchi".

Cordiali saluti.

Eleonora

domenica 2 settembre 2007

DEDICA AI RAGAZZI DELL'ULTIMO ANNO 1991.


SETTIMANA SPECIALE GIOVANI
Dal 25 Agosto al 2 Settembre 2007


Le porte di Follonica che finalmente si aprono.
I pullman che entrano nel villaggio, pieni di ragazzi e carichi di voglia di iniziare una tanto attesa Settimana Speciale Giovani.
Le giornate che volano via veloci, tra un torneo a cui non vi siete presentati ed un bagno in piscina all’orario non stabilito.
Le notti lunghissime, con le magiche feste ed i balli di gruppo…
La serata Vintage, il Beach Party, la festa del paese, il Casinò, il Ballo in maschera e la splendida Cena di Gala con i fuochi d’artificio solo per voi.
I bagni in mare, l’Acquapark, le processioni in infermeria, e Nava che non si lava mai le mani prima di mangiare…

E poi i vostri sorrisi.
I vostri sguardi che si incontrano ai nostri in sala da pranzo…
La vostra sete di amicizia, i vostri primi amori e la vostra voglia di lasciare il segno in un posto magico come è Follonica.

Un posto che solo chi vive in prima persona può capire ed amare.
Perché Follonica è un mondo a parte.
Un mondo bellissimo.
Ed è anche il nostro mondo: chi vive per l’ultima volta da ragazzo questa esperienza non abbia il dubbio di essere scordato.
Follonica non si dimentica di nessuno.
Perché Follonica ha la forza di creare e mantenere nel tempo amicizie e legami fortissimi.
Perché Follonica è come un filo invisibile, che anche da lontano ci tiene tutti stretti gli uni agli altri.
Perché Follonica è la favola, la magia, il sogno.
Perché domani Follonica, ci farà uscire dal cancello verde più bello del mondo, con le lacrime che scenderanno dagli occhi, ma con il cuore che scoppierà di gioia!!!!!!!


Vi vogliamo bene, grazie di esistere…


STAFF DI ANIMAZIONE SETTIMANA SPECIALE GIOVANI 2007

CAPODANNO A FOLLONICA. ULTIMA SERA PER I GIOVANI DEL 2007









Non poteva mancare le serata Capodanno per i giovani della special. Nottata ricca di impegni quella appena conclusa a Follonica, con le premiazioni sportive di tutti i tornei svolti dai ragazzi presenti. Visione delle foto ufficiali del turno e dopo il ringraziamento agli adulti presenti al Villaggio per supportare una organizzazione che non lascia ormai nulla al caso, ecco il momento della consegna dei quaderni con dedica per i giovnai del 91.

La serata è proseguita con l'sms party e con la colazione servita calda in spiaggia, prima di provare a dormire almeno qualche ora.