martedì 15 giugno 2010

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA
DIVERTIMENTO E SVAGO ASSICURATI









ALTRE FOTO DELLA GIORNATA DI LUNEDI'
PRESO POSSESSO DELLA STRUTTURA


Dopo un giorno completo di soggiorno i tanti ragazzi nuovi che non erano mai stati al Villaggio Marino AIV hanno potuto conoscere a fondo la struttura e tutto il suo parco. Una giornata di studio che è servita per prendere definitivamente possesso della Colonia.
Ecco altre foto...







domenica 13 giugno 2010

INIZIATA LA VACANZA AL VILLAGGIO DI FOLLONICA
ARRIVATO IL PRIMO PICCOLO ESERCITO DI OSPITI


Sono arrivati verso le 17 i primi 200 ospiti del Villaggio Marino di Follonica. Il viaggio è andato bene e i ragazzi dopo aver preso possesso delle proprie camere hanno già effettuato il primo bagno in mare.

La temperatura è supergradevole (quasi fresca) e nel corso delle prossime ore i ragazzi ceneranno intorno alle 19.15 per poi prepararsi per la serata di presentazione prevista per le ore 21.30.

E' inizita davvero la vacanza!! Ecco le prime foto... vi terremo aggiornati.










AL VIA LA STAGIONE 55 A FOLLONICA
2010... TUTTI HANNO UN MOTIVO PER ESSERCI


Con la partenza dei pullman del primo turno 2010 che avverrà tra pochi minuti a Milano in zona Foro Bonaparte, prende il via la 55° edizione della vacanza a Follonica per i figli, nipoti e aggregati soci Agoal.

Un momento significativo, dopo i problemi di una ripertura sofferta del 2009 e dopo gli scenari ancora non ben definiti per il futuro di una struttura che è nel cuore di molti.

Al Villaggio si sta lavorando per gli ultimi dettagli con tutto il personale di servizio intento a dare il massimo per ricevere nel migliore dei modi gli ospiti del primo turno.

Naturalmente attraverso il Blog del Villaggio cercheremo di tenervi compagnia con foto e news sull'attività che si andrà a svolgere.

OPEN DAY AL VILLAGGIO DI FOLLONICA
TANTE FAMIGLIE PRESENTI AL VILLAGGIO


Si è svolta nel pomeriggio di sabato 12 giugno 2010 la giornata Open Day del Villaggio Marino di Follonica. Una cinquantina in tutti le persone presenti a Follonica, con molte famiglie al gran completo per vedere dal vivo la nostra struttura.

Giro turistico all'interno del Villaggio con esposizione (come Cicerone) da parte del Direttore della struttura che ha spiegato nel dettaglio tutto quanto succede nei giorni di soggiorno presso la casa vacanze.

Alla fine del tour merenda per tutti, con ragazzi e bambini presenti già alle prese con i primi giochi di stagione.

L'appuntamento con qualcuno è già fissato per domenica 13 giugno con il via al primo turno 2010. Buona vacanza a tutti.

L'appuntamento con qualcuno è fissato già per domenica 13 giugno con il via al primo turno 2010. Buona vacanza a tutti.


martedì 8 giugno 2010

giovedì 27 maggio 2010