martedì 15 giugno 2010

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA
DIVERTIMENTO E SVAGO ASSICURATI









3 commenti:

patrizia ha detto...

ragazzi svagatevi e divertitevi. Un bacio grosso a MARTINA(meduse), GAIA (stelle) E ALESSANDRO (gabbiani)

patrizia ha detto...

Qui piove!!!!!!!!!!!!!!!Che tristezza!!!!!!!!Speriamo che voi abbiate il sole!!!!!

Viviana ha detto...

Ragazzi, qui a Milano piove e voi lì a divertirvi con un tempo spettacolare. Beati voi!. Vi mando qualche barzelletta, caso mai il divertimento non vi bastasse e un grosso grasso esagerato abbraccio ai miei due figli Davide e Dario:


Un tale con un forte mal di stomaco si presenta in farmacia.
- Mi dia qualcosa: ho fatto indigestione di zuppa di cipolle…
- Ha la ricetta?
- Dunque: quando bolle il brodo, aggiunga 6 etti di cipolle…


Un autobus sta effettuando la solita sosta, quando improvvisamente sale a bordo un criminale che urla: “Fermi tutti! Questa è una rapina!”. Dagli ultimi posti un signore si alza ed esclama: ”Madoooooo, meno male pensavo fosse il controllore!”.


Due carabinieri camminano sulla spiaggia. A un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione:
“Oh, un gabbiano morto“
E l’altro, scrutando il cielo: “Dove?”

Ieri ho comprato un gommone di 4 metri.
- Caspita. E che cosa devi cancellare?

Un guerriero pellerossa si rivolge al capo tribù: “Capo, come scegli i nomi di ciascuno di noi?”. “Guardo fuori dalla tenda e la prima cosa che vedo mi suggerisce il nome… ma perchè volevi saperlo ‘Cagnolino-spelacchiato-che-alza-una-gamba’?”


Mio padre dice sempre: “Meglio dare che ricevere”. “Caspita, è un uomo saggio”. “No! Fa il pugile”

Marito e moglie in una torrida giornata di agosto: “Cara, oggi fa davvero molto caldo. Cosa credi che direbbero i vicini se tagliassi l’erba del prato come mamma mi ha fatto?”
E la moglie: “Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi!!“.