giovedì 17 luglio 2008

GIORNATA SPECIALE ALL'ACQUAVILLAGE DI FOLLONICA PER I GRUPPI SENIOR


Sono entrati all'Acquavillage di Follonica questa mattina intorno alle 10 e ne usciranno questo pomeriggio i giovani in vacanza a Follonica appartenenti alle squadre Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle.

Giornata quindi davvero speciale con la possibilità di usfruire di tutti gli scivoli del parco insieme anche con le altre piscine a disposizione come la vasca delle onde quella della corrente e gli idromassaggi.

Ecco qualche foto scattata pochi minuti fa.





mercoledì 16 luglio 2008

ECCO IN ANTEPRIMA LE PRIME FOTO DI SQUADRA


Altra bellissima giornata di sole a Follonica. Tempo stupendo dalla mattina alla sera con un caldo sole ma comunque con temperature fradevoli. Il venticello della maremma e la nostra pineta fanno ancora di più la differenza in mezzo ad un paesaggio da cartolina con l'Isola d'Elba davanti a fare da cornice.

Giornata con i primi scatti delle foto di gruppo per il terzo turno che vi anticipiamo. Appena pubblicheremo tutti i gruppi.




martedì 15 luglio 2008

PROSEGUE LA VACANZA A FOLLONICA PER I RAGAZZI DEL 3 TURNO 2008


Altra bella giornata piena di sole, bel tempo e buon umore per i ragazzi del terzo turno a Follonica. Attività a regime per tutte le squadre che nel corso della giornata tra un torneo di basket, un corso di nuoto e un bagno in mare si stanno preparando proprio in questi minuti alla preparazione alla cena delle 19.15.

Questa sera festa in discoteca per gli Junior (Pinguini, Coralline, Gabbiani e Conchiglie) dalle ore 21.15 fino a tarda sera con balli di gruppo e la migliore musica del momento. Per i Senior inizio ufficiale del torneo di calcio con sfide incorciate tra Delfini e Cavallucci a cui si è iscritta anche una squadra slovacca.

Reportage fotografico in allegato. Buona visione.







lunedì 14 luglio 2008

SECONDO GIORNO A FOLLONICA PER IL 3 TURNO. INIZIATE TUTTE LE ATTIVITA'


Secondo giorno e inizio di tutte le attività sportive e di animazione per i ragazzi del terzo turno. Gli Istruttori presenti a Follonica hanno iniziato le loro attività con svolgimento tornei, attività di animazione e anche il corso di nuoto con le nostre istruttrici Alessandra e Daniela.

Proprio nei minuti in cui scriviamo i giovani in vacanza al Villaggio stanno facendo merenda per poi iniziare di nuovo le varie attività.

Questa sera intanto ci sarà la prima festa in discoteca per Delfini, Meduse, Cavallucci e Stelle insieme con il gruppo Slovacco, mentre per i più giovani altri giochi con "ricche e gustose" sorprese.



NOTIZIE DAL GRUPPO SLOVACCO IN VACANZA A FOLLONICA AL TERZO TURNO 2008


Konecne sme dorazili do ciela… zlata krasna detska dedinka Follonica. Hoci cesta nebola zla (trvala nam 21 hodin, videli sme tri srandovne filmy a vazne historicke centrum Sieny), predsa sme sa tesili, ze konecne skocime do vody, zvitame sa s morom. A zvitanie bolo naozaj skvele. Boli vlny vysoke skoro meter, co bolo idealne na vyblaznenie. Vzduch je tu teplucky, vlhky a voda prijemna. Izby su obrovske, vsak ako inak by sa nas zmestilo na jednu 15 dievcat? Ale je to fajn, vyskusame si aspon co je to kolektiv v praxi a je nam stale veselo.

Strava je vynikajuca. (mami, hned si zhanaj Taliansku kucharsku knihu). Varia nam vraj ako sa vari v typickej talianskej domacnosti. Chuti nam to a za kazdym jedlom je aj dezert. Olovrant je vzdz ovocie, maju tu najvacsie nektarinky na svete. Aka je tu zabava, napiseme nabuduce.

A kuknite si dobre vsetky fotky, aki sme tam najprv trochu unaveni a potom uz ocka ziaria a usmev je vesely.

domenica 13 luglio 2008

PRIMO GIORNO A FOLLONICA PER IL TERZO TURNO PRIME ATTIVITA' E BAGNO LIBERO


Prima giornata completa a Follonica per i ragazzi del terzo turno 2008. Dopo la sveglia data all'impianto di diffusione sonora del Villaggio alle ore 8.30, colazione con cioccolata e pane e nutella alle ore 9.00.

Nel corso della mattinata visite mediche per tutte le squadre, passaggio in lavanderia per indossare la nostra divisa e prime attività di animazione organizzate dal nostro staff.

Dalle ore 11.30 bagno libero in piscina (nonostante oggi non sia una bellissima giornata) per le squadre junior. A seguire alle ore 12.00 bagno per i più grandi.

Pranzo di lusso quest'oggi con tagliatelle al ragù, arrosto con patate fritte e torta della nonna. Più di così... Aggiornamenti fotografici durante il corso della giornata.