mercoledì 16 luglio 2008

ECCO IN ANTEPRIMA LE PRIME FOTO DI SQUADRA


Altra bellissima giornata di sole a Follonica. Tempo stupendo dalla mattina alla sera con un caldo sole ma comunque con temperature fradevoli. Il venticello della maremma e la nostra pineta fanno ancora di più la differenza in mezzo ad un paesaggio da cartolina con l'Isola d'Elba davanti a fare da cornice.

Giornata con i primi scatti delle foto di gruppo per il terzo turno che vi anticipiamo. Appena pubblicheremo tutti i gruppi.




2 commenti:

Ghega ha detto...

Ho appena sentito Asia Coralline 28 3° turno, mi ha detto che si diverte un mondo e che ha trovato tante nuove amiche e se puo' rimanere per sempre li'a giocare.

Grazie a tutti voi per la splendida vacanza che mi racconta!

Mamma Asia

silvy the best ha detto...

ciao sono silvia 3 turno 2008 stelle
non è giusto che la colonia è già finita voglio tornarci mi mancano le mie amike e i miei amici le sere in discoteca e la serata casinò LE STELLE DEL 3 TURNO 2008 SONO LE MIGLIORI!! VI AMO DI BENE PER SEMPRE
l'anno prossimo è il mio ultimo anno e non è giusto neanche questo!! mi mancherai Follonica!! ciao Silvy the best