domenica 15 luglio 2012

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL 2° TURNO
"FOLLONICA? UNA VACANZA BELLISSIMA..."


Riceviamo da un genitore e pubblichiamo:

Un grande ringraziamento per questa vacanza che non delude mai né i bambini né i loro genitori … ! E’ il secondo anno di Follonica per Elisa mentre è il primo “senza” per la mia filglia Martina “1995… “ …è bello quando parlano tra loro dell’iceberg, delle serate, delle gite … si sente tanta nostalgia dalle loro parole !

Vi ringrazio per l'attenzione verso questi bambini che in questi 14 giorni.. sembrano crescere un po’ di più.. serenamente, divertendosi e .. mangiando benissimo!!! Il commento di mia figlia è stato “una vacanza bellissima” e di questo sono molto grata a tutti voi!

Grazie ancora!

Silvana

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi unisco ai ringaziamenti di Silvana, conosciuta l'anno scorso grazie a Follonica e ai nostri commenti alle foto su facebook. Siete veramente dei grandi perchè riuscite a far trascorrere ai nostri figli 15 gg senza sentire la lontananza da casa, perchè loro li sono a casa. Alessandro al suo secondo anno di Follonica quando è sceso dal pulmann mi ha ribadito il concetto che l'anno prossimo vorrà fare due turni: .. perchè vedi mamma li si sta bene, si mangia bene, ci si diverte tanto ... Perciò come non sentirsi in dovere di esprimere la ns gioia nel vedere che i bambini sono trattati come a casa ... GRAZIE A TUTTI!!! P.S. un saluto e un rigraziamento a Daniela e alla sua disponibiltà nei riguardi di Ale ... e alle sue foto che ci fanno sentire li con loro!!!!