giovedì 14 gennaio 2010

PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE A FOLLONICA
CIRCOLARE ON-LINE DA MARTEDI' 19 GENNAIO


Il Villaggio Marino di Follonica è lieto di annunciare che da martedì 19 gennaio 2010 sarà possibile scaricare la circolare per potersi iscrivere alla nuova stagione estiva "Follonica 2010".

In un momento di crisi generalizzata come quello che stiamo vivendo in questi mesi, in effetti, migliore notizia non ci poteva essere.

Saranno felici i bambini e i ragazzi coinvolti nell'iniziativa, che potranno ancora una volta varcare il famoso cancello verde del Villaggio Marino; saranno felici i genitori che potranno far sperimentare ai loro pargoli il significato di una super vacanza che aiuta a diventare grandi, in compagnia di tanti vecchi e nuovi amici e immersi in un posto sicuro e fatto a misura per i ragazzi; saranno contenti anche le molte persone che con impegno, dedizione e passione, in colonia ci lavorano tutte le estati e che senza quei giorni davvero special non potrebbero proprio stare.

Il sogno di molti sta diventando realtà. Da martedì 19 gennaio ci si potrà iscrivere al Villaggio Marino di Follonica. Questa era la notizia che volevamo dare. Questa è la notizia che abbiamo dato.

A presto.

Nessun commento: