martedì 16 giugno 2009

AL SECONDO GIORNO A FOLLONICA: SOLE, MARE E BUONA COMPAGNIA SONO GLI INGREDIENTI DELLA VACANZA AL VILLAGGIO MARINO AGOAL


Sono passate poche ore dall'arrivo degli ospiti del primo turno, ma gli oltre 200 ragazzini presenti in Maremma, hanno già preso possesso in pieno della struttura e la stanno sfruttando a dovere.

Sole, mare, piscina, giochi, divertimento, sport, nuove amicizie... questi gli ingredienti per una vacanza che affrontata in piena autonomia, senza la presenza dei genitori, rende ancora più "grandi" i partecipanti.

Come ogni giorno pubblichiamo le foto scattate nelle ultime ore in modo da rendervi partecipi delle varie attività che si sviluppano nel corso della vacanza dei vostri pargoli.















2 commenti:

patrizia ha detto...

Oggi ho sentito la mia bambina!
Quanto ho aspettato questo momento!
L'ho sentita molto tranquilla!
Mi ha detto che si sta divertendo tanto, che va a dormire molto tardi, che ha già conosciuto parecchie amiche e che si mangia benissimo.
Sono proprio contenta per lei!!!!
Buone vacanze!!!

patrizia ha detto...

Oggi ho sentito la mia bambina!
Quanto ho aspettato questo momento!
L'ho sentita molto tranquilla!
Mi ha detto che si sta divertendo tanto, che va a dormire molto tardi, che ha già conosciuto parecchie amiche e che si mangia benissimo.
Sono proprio contenta per lei!!!!
Buone vacanze!!!