lunedì 4 agosto 2008

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. GRAZIE FOLLONICA!


Salve, sono Ardea, mamma di Elena, conchiglia n. 42 del 3° turno, Stefano (settimana bianca), e di Sofia, che anche se ha solo 4 anni dice già che andrà anche lei colonia. Vi scrivo queste poche righe solo per dirVi grazie per la "bellissima" vacanza che Elena ha potuto trascorrere a Follonica.

"Follonica sarai sempre nei nostri cuori", "Follonica è la colonia più bella del mondo", "Mitiche conchiglie mi mancherete"... sono solo alcuni dei bigliettini che Elena scrive e lascia per casa.

Sarà ma la mitica colona è anche nel mio cuore, e non solo quello di mamma, ma anche quello di chi, ormai 30 anni fa, ha vissuto questa bellissima esperienza.
Non possiamo permettere a nessuno di portarcela via, Follonica deve far sognare e divertire ancora tanti, tanti bambini, perchè Follonica è un ricordo che rimame nel cuore, e che accomapagna chi ha vissuto questa esperienza, per tutta la vita.

Sentendo i racconti dell'ultima serata, dei pianti e dei saluti, delle "leggende".... quanti ricordi, mi sembra ancora di sentire "Il Valzer delle Candele" che ai miei tempi accompagnava il saluto ai grandi dell'ultimo anno che lasciavano la colonia....

Posso solo dire GRAZIE a tutti quelli stanno con i nostri bambini durante questo periodo: GRAZIE. Mentre scrivo mi scendono le lacrime, è un grazie che viene dal cuore, continuate sempre con questo entusiasmo che Vi assicuro risulta essere contagioso!!!!

Ardea

Nessun commento: