sabato 12 luglio 2008

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO RINGRAZIAMENTI



Cara Daniela e Caro Andrea,

sono Riccardo del primo turno 168 gabbiani.

Come state? Io sto bene.

Sono tornato a casa e ho ritrovato gli amici e mamma e papa con mia sorella Matilde che mi aspettavano. Sono stato felice di rivederli.

Sto andando a "Estate Ragazzi" in un complesso molto bello sulla collina chierese immerso nel verde con tanti divertimenti, ma ogni giorno non faccio che ripetere alla mamma come si stava meglio in colonia.
Il mangiare era buonissimo e si facevano veramente tanti giochi. E poi la sera era il momento più bello quando ci si preparava per andare a dormire.

La mamma aveva ragione quando mi diceva che avrei ricordato i bei momenti passati con Voi con malinconia e nostalgia. Voglio ancora ringraziarVi per l'aiuto che mi avete dato per superare i momenti difficili della mia vacanza e per tutto quello che fate per noi piccoli ometti.

Grazie e un arrivederci al prossimo anno

Riccardo

Nessun commento: