giovedì 12 giugno 2008

OGGI ARRIVANO I PRIMI OSPITI A FOLLONICA SOLE, MARE E SANO DIVERTIMENTO GLI INGREDIENTI


La partenza per Follonica è prevista per le ore 14.00 di oggi giovedì 12 giugno 2008. Con l'arrivo del primo turno si apre la cinquatreesima stagione estiva a Follonica che pur avendo compiuto una bella età rimane sempre un punto di riferimento per molti bambini e ragazzi che si vogliono divertire con il mare il sole e tanti nuovi amici.

E' quindi tutto pronto per il primo turno 2008 con oltre 150 bambini italiani e un piccolo gruppo di bambini che arrivano dalla Bosnia. Il tempo qua a Follonica oggi non è bello, anche se i giorni scorsi pur non essendo scoppiata l'estate più calda si stava comunque molto bene. Si spera che nei prossimi giorni si possano ritrovare le solite temperature miti delle scorse estate. Le previsioni parlano in questo senso.

Partenza quindi programmata per oggi alle ore 14.00 con le Assistenti di squadra e gli Istruttori ad accogliere i vecchi ed i nuovi iscritti alla colonia. Genitori quindi che dopo aver consegnato sia i propri figli che tutta la modulistica necessaria per la partenza, si ritroveranno qualche secondo smarriti senza i propri pargoli attaccati alle calcagne.

Su questo blog vi terremo aggiornati nel limite del possibile di tutto quello che accade ala Villaggio. Buon divertimento.

Nessun commento: