giovedì 10 gennaio 2008

SPEDITA LA LETTERA AI VECCHI COLLABORATORI


Riportiamo qui di seguito la lettera spedita per posta elettronica ai vecchi collaboratori della stagione 2007. La conferma della propria disponibilità per la prossima stagione estiva dovrà avvenire obbligatoriamente prima del 29 Febbraio.

Ecco la lettera:

Come ogni anno il Villaggio Marino di Follonica inizia nel mese di Gennaio la sua campagna di reclutamento presso tutti quei Collaboratori che hanno già prestato il proprio servizio presso il Villaggio Marino di Follonica negli anni precedenti.

Nel proseguo della lettera troverai nel dettaglio i turni e le date a cui potrai fare riferimento nel compilare la disponibilità per la prossima estate. Ti prego quindi di restituire il file allegato alla mail, compilando in stampatello le varie celle, con tutti i dati richiesti, entro la data del 29 febbraio 2008. Se per problemi personali non riesci a stabilire con certezza assoluta la tua disponibilità, ti consiglio di scrivere nelle note la tua problematica, dando anche indicazioni sull’eventuale data di sblocco della situazione.

Verso metà aprile, avendo compiuto un analisi di tutte le disponibilità arrivate alla Direzione del Villaggio, daremo comunicazione definitiva delle liste assistenti e degli istruttori per i vari turni. Solo al momento della riunione programmatica obbligatoria (con ogni probabilità fissata per sabato 24 maggio a Milano) comunicheremo poi l’effettiva composizione di squadre e ruoli da svolgere per la prossima estate.

Ringraziamo fin d’ora tutti colori i quali renderanno una collaborazione fattiva e responsabile presso la struttura di Follonica, ben sapendo quanto la nostra vecchia e cara colonia sia ancora importante a livello affettivo per ognuno di noi.

Turni Stagione 2008
Primo turno da giovedì 12 giugno a giovedì 26 giugno
Secondo turno da venerdì 27 giugno a venerdì 11 luglio
Terzo turno da sabato 12 luglio a sabato 26 luglio
Quarto turno da domenica 27 luglio a domenica 10 agosto
Quinto turno da lunedì 11 agosto a lunedì 25 agosto

Compila il modello allegato alla presente lettera e fallo pervenire (entro e non oltre il 29 febbraio 2008) ad uno dei seguenti indirizzi:
per e-mail: aschiavi @ aivsrl.it oppure follonica @ aivsrl.it
per eventuali problemi puoi contattarmi al numero di cellulare: 347.2736276

La nuova circolare 2008 la puoi trovare pubblicata on-line dopo il 15 Gennaio su www.aivsrl.it

Per scaricare il file da compilare puoi cliccare qui

Nessun commento: