Gentile Andrea, sono la mamma di Paola (Coralline - terzo turno) reduce dalla sua seconda esperienza a Follonica.
Ieri, al rientro, Paola ha commentato il contenuto del suo zaino pieno di "bellissimi ricordi", ha raccontato di aver fatto addormentare la piccola Lucrezia l'ultima sera perchè faticava a prendere sonno e, al termine di tutto il racconto ha chiesto al papà a quanto ammontano i suoi risparmi. Il papà si stupisce di questa domanda e alla richiesta di chiarimenti, attenzione, attenzione: ........ Paola spera di potersi iscrivere a due turni il prossimo anno utilizzando i suoi risparmi !! Non è fantastico ??
Grazie di tutto
Claudia e Andrea
genitori di Paola
Riceviamo e pubblichiamo:
Gentile Andrea,
Il terzo turno si è appena concluso, le valigie sono ancora piene di sabbia, ma soprattutto di tanti ricordi....
Elisa è ormai alla sua 4^ esperienza a Follonica e ogni anno torna a casa con un rimpianto della "colonia" sermpre più forte:...ma che ci sarà mai di così magico a Follonica???!!!
Sicuramente i nostri bambini vivono un'esperienza così intensa e così divertente che al ritorno a casa non possono non sentire nostalgia. Certo il merito è anche di tutti voi, che per 2 settimane ogni giorno vi prendete cura di loro, organizzate le loro giornate (e le loro serate...!) al meglio!
Beh, che dire? Da parte di noi genitori sicuramente un forte GRAZIE, perchè se appena scesi dal pulman a Milano i bambini chiedono quanto manca al prossimo appuntamento con Follonica ci sarà un perchè (forse più di uno).
Vi auguriamo un altrettanto buon lavoro con i ragazzi che arriveranno domani per il quarto turno e un sicuro arrivederci alla prossima estate, nel frattempo andiamo ad asciugare qualche lacrimuccia...
Silvia, mamma di Elisa - conchiglie.
Nessun commento:
Posta un commento