domenica 10 giugno 2007

ARRIVATI I RAGAZZI DEL PRIMO TURNO





Sono arrivati alle ore 19.15 i 189 ragazzi iscritti al primo turno della stagione estiva a Follonica. Sono in netta maggioranza le femmine in questo turno con 108 presenze contro i "soli" 81 maschi. Molti i ragazzi che per la prima volta frequentano il Villaggio Marino con 94 nuovi iscritti contro i 95 vecchi.

Dopo l'arrivo e la sistemazione logistica, subito tutti a cena dalla nostra cuoca Sandra che per l'occasione ha preparato Pasta al pomodori, hamburgher con zucchine. Frutta e succo di frutta per finire.

Alle ore 22.00 presso il Salone Cinema del Villaggio ci sarà la presentazione di tutto lo staff di animazione. Assistenti di Squadra, Assistenti Sanitarie oltre che Istruttori saliranno sul palco per farsi conoscere meglio da tutta la tribù.

Il post serata vedrà le squadre grandi evoluire nella nostra discoteca per qualche ballo di gruppo. Poi tutti in camerata per la pulizia personale e la definitiva buona notte di una giornata certamente molto intensa. Ma da domani ci si diverte sul serio...!!

2 commenti:

Roberto&Roberta ha detto...

Ciao a tutti
i nostri frugolini ci mancano molto pero' sappiamo che si divertiranno ancora di più!
roby&roby

mp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.