sabato 15 dicembre 2012
giovedì 15 novembre 2012
LA NUOVA COLONNA SONORA DI FOLLONICA DAL GENIALE ELSEN UNA SERENATA RAP
E' qua che abbiamo scritto la nostra storia,
e resterà sempre custodita in questa magnifica colonia,
è qua la nostra parte di vita più storica, il posto che c'ha cresciuti si chiama Follonica.
Penso a Follonica ogni santo giorno,
pensare che non ci sarà più un nostro ritorno,
mi vien voglia di chiudere gli occhi e volare nel passato,
là dove la nostra gioia infinita abbiamo lasciato.
Ora che penso che tutti oramai siamo cresciuti,
che il 21 agosto abbiamo dato i nostri ultimi saluti,
mi vien da piangere perché Follonica è la nostra dipendenza,
la penseremo sempre più perché non potremo farne senza.
Non ce la facciamo a non pensarti per ciò che c’hai dato,
ti pensiamo ogni giorno fin da quando t’abbiamo lasciato,
ci finisci sempre te in tutti i nostri pensieri,
piangiamo per ciò che c’è stato quel magnifico ieri.
Ricordo il mare brillare, i giochi in pineta, i bagni in piscina poi tutti a ballare in discoteca,
ricordo la gente saltare di gioia e ogni loro sorriso,
ricordo a tutti che è Follonica, il nostro paradiso.
E' qua che abbiamo scritto la nostra storia, e resterà sempre custodita in questa magnifica colonia,
è qua la nostra parte di vita più storica, il posto che c'ha cresciuti si chiama Follonica.
Penso a Follonica come tutti noi la pensiamo,
è l’unico posto dove resterà in eterno un nostro “Ti Amo”
la tua mancanza già dal giorno della partenza la sentiamo,
E la sentiamo ancora di più ora che siamo tutti a Milano
Ricordo il primo anno isolato da tutto e da tutti,
poi piano piano iniziarono a formarsi i primi gruppi,
fino a diventare un’unica grande famiglia unita,
che resterà in eterno anche se per noi la vacanza è finita.
E' da anni che vediamo aprirsi quei magnifici cancelli,
è da anni che condividiamo lì i nostri momenti più belli,
e' da anni che vedo la gente entrare lì e sorridere,
questa è Follonica, è lì che tutti iniziano a vivere.
Il tempo passa, scorre via, non te ne accorgi ma se ne va,
con lui anche il vento trascina via la tua felicità,
la porta in un posto che noi tutti quanti chiamiamo cuore,
perché Follonica c’ha insegnato cos'è il vero amore.
E' qua che abbiamo scritto la nostra storia, e resterà sempre custodita in questa magnifica colonia,
è qua la nostra parte di vita più storica, il posto che c'ha cresciuti si chiama Follonica.
domenica 30 settembre 2012
DAL MARE DI FOLLONICA ALLA NEVE DI PINZOLO PRENDI PARTE ALLA SETTIMANA BIANCA RAGAZZI
Lo Staff del Villaggio Marino di Follonica e Agoal organizzano la Settimana Bianca Ragazzi dal 10 al 16 febbraio 2013 a Pinzolo (TN). Possono prendere parte alla vacanza sulla neve tutti i ragazzi/e nati negli anni 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002.
Per ulteriori dettagli e per poter effettuare la pre-iscrizioni è possibile collegarsi al blog di riferimento: http://settimanabiancaragazzi.blogspot.com
Circolare Pinzolo 2013
sabato 22 settembre 2012
venerdì 21 settembre 2012
giovedì 20 settembre 2012
mercoledì 19 settembre 2012
lunedì 17 settembre 2012
FOLLONICA DIVENTA IL SET DEL NUOVO FILM DEL REGISTA DANIELE LUCHETTI
Nella mattinata di lunedì 17 settembre presso il Villaggio Marino di Follonica, sono iniziate le riprese del nuovo film del regista Daniele Luchetti. La produzione ha scelto proprio la nostra Colonia Marina come una delle location del film.
Nella foto qui sotto, il Vice Presidente Agoal, Giovanni Eterno, con il regista Daniele Luchetti, durante una pausa della lavorazione del film.
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)
