sabato 16 giugno 2007

GITA A ROMA PER I RAGAZZI DEL 1994




Ecco alcune delle immagini scattate nella gita a Roma dei ragazzi nati nel 1994 che per l'ultima volta potranno frequentare il Villaggio Marino di Follonica, nei turni acnonici delle colonia marina.

giovedì 14 giugno 2007

FOTO DI GRUPPO




TUTTO PRONTO PER IL PRIMO BAGNO IN PISCINA






Ultimi dettagli anche per la piscina del Villaggio in procinto di essere usata sai ragazzi del primo turno. Finalmente risolti i problemi di pulizia e di potabilità dell'acqua e tutto appare ora a norma.

Ottimo comunque l'aiuto del tempo in questi giorni che ci ha permesso di usufruire sempre della nostra concessione di spiaggia con relativo mare antistante.

Ecco in allegato le foto della giornata.

Comunchiamo ai genitori di Delfini e Meduse che nella giornata di venerdì ci sarà la gita a Roma per i ragazzi nati nel 1994. Il programma della trasferta vedrà la partenza da Follonica verso le ore 8.30 con il raggiungimento del Colossoe verso le 11.30. Tour tra Colosso, Fori Imperiali, Campidoglio e Altare della Patria prima di arrivare verso le 13 presso il Mc Donald's di Piazza di Spagna. Alle ore 14.30 ripresa della camminata verso San Pietro con visita alla Fontana di Trevi, Piazza Navona e Castel Santangelo.

FOTO DI SQUADRA FEMMINE




FOTO DI SQUADRA MASCHI



mercoledì 13 giugno 2007

CONTINUA LA VACANZA A FOLLONICA







Continua la vacanza a Follonica per i ragazzi del primo turno. Altra bella giornata a Follonica con temperatura gradevole. Tutte le squadre hanno svolto durante la mattinata e il primo pomeriggio le proprie attività con gli Istruttori Andrea, Daniele, Sharon e Luca.

In serata la Capo Cuoca Sandra ha fatto uscire dal forno della nostra cucina ben 24 kg di pizza margherita e prosciutto cotto, letteralmente andata a ruba in pochissimo tempo. Dopo la pizza, formaggio galbanone con olive e succo di frutta.

Questa sera festa in discoteca per i più giovani (Coralline, Gabbiani e Conchiglie) e continuazione del torneo di calcio per i maschi più grandi, con in seguito sfida internazionale di calcio femminile tra la rappresentativa italiana e la rappresentativa bosniaca.

In allegato le foto della giornata. In una delle foto anche Claudia, festeggiata dopo cena per il suo tredicesimo compleanno.

martedì 12 giugno 2007

GIORNATA DI FOTO UFFICIALI PER IL VILLAGGIO MARINO





Seconda giornata piena al Villaggio di Follonica, con l'inizio ufficiale di tutte le attività sportive e di animazione. Purtroppo un ritardo nella gestione "pulizia" della nostra piscina non ci permette ancora di usufruirne. Speriamo già nella giornata di giovedì di poter aprire anche questo altro angolo di paradiso per i ragazzi.

Oggi pomeriggio tutte le varie squadre hanno effettuato anche le foto ufficiali di squadra. Oltre ai gruppi Italiani, presenti a Follonica anche un gruppo provenienti dalla Bosnia, e un gruppetto di bambini provenienti dalla Bielorussia.

Questa sera intanto prima festa in discoteca per Delfini, Meduse, Stelle e Cavallucci. Qualche gioco di animazione e poi si balla fino alla buona notte. Qualche immagine della giornata in allegato.

lunedì 11 giugno 2007

SCALATA LA VETTA DEL NOSTRO ICEBEREG




E' stato l'Istruttore Andrea a poter scalare per il primo l'Iceberg novità 2007 per i bagni in mare dei ragazzi iscritti al Villaggio di Follonica. Questo pomeriggio abbiamo potuto ammarare per la prima volta il grande gonfiabile di recente acquisto per il bagno libero di Coralline, Conchiglie e Gabbiani.

Naturalmente grande successo di critica tra i ragazzi che hanno potutto cimentarsi nelle scalata e nelle relativa discesa con scivolo...

Immagini del bagno libero del pomeriggio.