mercoledì 14 luglio 2010
martedì 13 luglio 2010
lunedì 12 luglio 2010
domenica 11 luglio 2010
PARTENZA DEL TERZO TURNO DA MILANO ARRIVO PREVISTO A FOLLONICA PER LE 17.00
Grazie alla collaborazione dell'inviato del Villaggio Marino ecco le foto della partenza da Milano (Zona Foro Bonaparte) per quanto riguarda il terzo turno 2010.Sotto la sapiente organizzazione di Giovanni Eterno (Vice Presidente Agoal) e di Giorgio Rapelli (Consigliere AIV) i quattro pullman Maremma Tour sono partiti in perfetto orario per Follonica e in questo momento stanno attraversando la Cisa. Verso le ore 17.00 arriveranno presso il Villaggio. Aggiornamento fotografico a questa sera.

Iscriviti a:
Post (Atom)