martedì 14 luglio 2009

INIZIATE TUTTE LE ATTIVITA' A FOLLONICA
IL TERZO TURNO ENTRA NEL VIVO


Dopo il secondo giorno si può dire che il terzo turno è entrato a regime e che tutte le attività di animazione e sportive hanno preso il via alla grande.

Anche oggi a Follonica è stata una splendida giornata di sole con ottime temperature. Il temuto caldo non si è fatto vivo per ora, anzi per tutta la mattina c'è stato un venticello allegro che ci ha aiutato a superare le ore più calde della giornata.

Grande fermento intanto per le attività serali in programma questa sera... ma non possiamo al momento svelarvi nulla. Verrete aggiornati dalle foto di domani.


























lunedì 13 luglio 2009

PRIMO GIORNO COMPLETO A FOLLONICA
IL TERZO TURNO PRENDE VITA FIN DALL'AVVIO


Ecco l'aggiornamento fotografico delle prime ore passate a Follonica durante la prima giornata di soggiorno. Bellissima giornata con sole caldo, venticello sempre attivo e mare stupendo, questi gli ingredienti special per la prima giornata al Villaggio per i ragazzi del terzo turno.

















PRIME FOTO ALL'ARRIVO DEI RAGAZZI DEL TERZO TURNO 2009 AL VILLAGGIO DI FOLLONICA


Con l'arrivo dei quattro pullman provenienti da Milano, è iniziato alla grande il terzo turno 2009 a Follonica. Sono 220 i ragazzi presenti nella nostra struttura (164 vecchie conoscenze e 56 matricole) che nel giro di qualche minuto hanno preso possesso della struttura.

Dopo l'arrivo al Villaggio i ragazzi hanno disfato le valigie ed è stato annunciato il primo bagno in mare per tutte le squadre. Rincorsa e ingresso di gruppo per i presenti al bagno libero con tuffi e giochi d'acqua per una ventina di minuti.

Cena alle ore 19.30 con Pasta al Pomodoro, Arrosto di Vitello con Patate Cips di contorno e Pinolata di dolce per la gioia di tutti i presenti.

Questa sera alle ore 22.00 presentazione della vacanza. Cercheremo di tenervi informati.












domenica 12 luglio 2009

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL SECONDO TURNO


Il 2° turno a Follonica é stato davvero bello! Mi sono divertita un casino tra sport, tuffi in piscina e bagni al mare, giochi divertenti e poi non parliamo del cibo: b_u_o_n_i_s_s_i_m_o!

Spero soltato che l'anno prossimo riapra perchè sarebbe un peccato se la vendessero, i bambini non avrebbero un posto così bello dove andare in vacanza! comunque grazie per questi bei giorni che state regalando a me e agli altri bambini! eeeeeeeeeee, basta! incrociamo le dita e speriamo di vederci ancora la prossima estate!

Grazie!
Jessica (Stelle 66)

Anche noi genitori ci uniamo all'appello dei bambini, non chiudete Follonica, sono poche le cose che funzionano bene nel nostro paese e non possiamo certo distruggerle!
Grazie soprattutto al Direttore, a tutti gli assistenti, cuochi, cameriere e tutti coloro che con il loro lavoro rendono possibile ogni anno queste meravigliose vacanze!

Grazie ancora a tutti!!

PARTENZA DEL TERZO TURNO PER FOLLONICA


Ecco nel dettaglio delle foto pubblicate la partenza del terzo turno avvenuta qualche minuto a Milano in Foro Bonaparte.

Verso le ore 17.30 quando i quattro pullman Maremma Tour entreranno nel Villaggio Marino cercheremo di tenere aggiornato il Blog con altre foto.