martedì 7 luglio 2009

RACCONTO FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA SPECIAL ALL'ACQUA VILLAGE DI FOLLONICA
















A FOLLONICA LUNEDI' SERA TUTTI AL CASINO'
MARTEDI' SQUADRE GRANDI ALL'ACQUAVILLAGE



Avvisiamo i genitori di Meduse e Stelle del Secondo Turno che nel pomeriggio di martedì 7 luglio l'orario delle telefonate verrà posticipato dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (fino ale 18.30). Questo per consentire ai ragazzi di continuare senza troppi intoppi la giornata "special" presso il Parco Acquatico di Follonica, che si sta svolgendo proprio in queste ore.

Grazie della collaborazione.
Staff Follonica

















domenica 5 luglio 2009

FOTO UFFICIALI DI SQUADRA 2 TURNO 2009











GITA A ROMA PER I RAGAZZI NATI NEL 1996
ROMA CITTA' ETERNA ANCHE PER I CROATI


Nella giornata di sabato i ragazzi nati nel 1996 insieme con il gruppo Croato si sono recati a Roma per una visita ad una della città più belle del mondo.
Colosseo, Fori Imperiali, Campidoglio, Altare della Patrica, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Castel Sant'Angelo, San Pietro... sono solo alcuni dei monumenti visitati dalla nostra truppa nel tour a piedi nella capitale.

Dalle 11 del mattino fino alla cinque del pomeriggio, con la tanto sospirata sosta al Mc Donald's di Piazza di Spagna per il pranzo, per vedere con i propri occhi oltre i grandi monumenti presenti a Roma anche il clima di una città davvero spaciale.

Per l'occasione è venuto a trovarci durante il tour il Presidente di Agoal Intesa Vacanze, Dott. Umberto Ottaviani, che non ha voluto far mancare il saluto e l'abbraccio a tutto i ragazzi presenti. Nella prima foto, qui sopra, potete vedere in alto sulla destraa il Presidente Ottaviani che ha la residenza a Roma.









ECCO LA PIZZA DI FOLLONICA. BUONISSIMA
SERATA CANTANDO UNA CANZONE. UN SUCCESSO