giovedì 23 agosto 2007

ULTIMO GIORNO A FOLLONICA SUL PALO DELLA CUCCAGNA





Ultima giornata a Follonica per i ragazzi del quinto turno. Gioco inedito per il Villaggio Marino con il famoso palo della cuccagna a farla da padrona. In molti ci hanno tentato... ma pochi sono quelli che sono riusciti nell'impresa.

IL SALUTO AL GRUPPO BIELORUSSO


Anche in questo quinto turno 2007 abbiamo ospitato per una decina di giorni un gruppo di 14 bambini provenienti dalla Bielorussia, nel contesto del progetto che l'Associazione "26 Aprile" di Mariano Comense svolge per il risanamento dei bambini colpiti dalla tragedia di Cernobyl.

Per questi piccoli ospiti vivere l'esperienza di Follonica oltre ad essere un ottimo toccasana per la loro alimentazione e la loro migliore crescita fisica è anche una occasione unica per vivere una vacanza irripetibile in un ambiente e con modalità certamente molto diverse dalle concezioni della loro terra.

A tutti questi bambini l'augurio di poter davvero trovare tanta felicità per il proseguo della loro vita.

FOLLONICA DI NOTTE: SOGNI D'ORO!!





MEDUSE E DELFINI ALLA GRIGLIATA

MEDUSE E DELFINI ALLA GRIGLIATA





PREMIAZIONI SPORTIVE PER IL QUINTO TURNO







Si sono svolte le premiazioni sportive di tutti i tornei di squadra e non svolti dagli istruttori presenti al quinto turno. Davvero tante le medaglie e targhette regalate durante la sfilata dei campioni in erba. Vittoria finale del torneo di calcio per la formazione della Serbia Bib che dopo una accessa e combattuta finale ha avuto la meglio sulla formazione dei Delfini vincenti ai rigori nel derby in famiglia contro l'altra squadra dei Delfini.